Crea sito

New Lancome Outtakes

Posted on 7:31 pm

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com

“Love, Rosie” Posters and Stills HQ

Posted on 9:06 am

imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

11 Pics New/Old Glamour Photoshoot 2013 (HQ)

Posted on 8:50 am

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

imagebam.com

Traduzione dell’intervista spagnola della rivista “Yo Dona”

Posted on 7:20 pm

Lily appare nell’edizione di questa settimana della rivista spagnola “Yo Dona”.
Ecco a voi l’intervista da noi tradotta:

YO DONA: Nel suo profilo su Wikipedia è raffigurata come attrice e modella, ma parla anche della sua passione per il giornalismo. Cosa volevi fare da piccola?

LILY: Quando ero in Inghilterra volevo essere molte cose: ballerina, avvocato… A 16 anni ho cominciato ad appassionarmi al giornalismo, scrivendo per la televisione con un certo numero di pubblicazioni. E ‘stato qualcosa di divertente, perché c’erano molti giovani in cerca di un nuovo spazio, prima dell’arrivo dei social network. Ora però, si spende più tempo a proteggere se stessi da ciò che i media possono dire, conoscendo la pressione che i tuoi genitori passano durante il divorzio. Penso di fare un buon lavoro in questo senso, volare sotto il radar. Ero abbastanza contraria ai social network, ma ora amo Instagram. Mi piace condividere la mia vita con le foto; è un modo per rimanere in contatto con i miei fan. Ma allo stesso tempo, bisogna saper scegliere quello che viene alla luce, perché i media possono inventare tante storie. Vedere come i miei genitori hanno affrontato tutto questo mi ha aiutato molto.

YO DONA: Non parleremo allora della vostra vita personale, ma ci puoi confessare i tuoi trucchi di bellezza più intimi?

LILY: (Ride) Quando non sto lavorando, meno trucco è meglio. Io di solito indosso un sacco di trucco sui set cinematografici, che è abbastanza aggressivo per la pelle quindi quando non lavoro preferisco essere discreta. Io sono una grande sostenitrice del lavarsi il viso ogni sera per rimuovere il trucco.

YO DONA: Cosa hai imparato nel ruolo di ambasciatore di un brand così iconico come Lancome?

LILY: Mi ha aiutato a imparare la cura della pelle, ad indossare sempre la protezione solare per idratare e coprire alcuni punti. Mi piace far spuntare le mie lentiggini! (altro…)

6 Nuove immagini dal ‘Barrie Knitwear Collection’ 2014 Photoshoot in HQ

Posted on 9:07 am

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Immagini in HQ dal Set del film di Warren Beatty (03/05/2014)

Posted on 9:37 am

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

‘Barrie Knitwear Collection’ 2014 Photoshoot HQ

Posted on 9:12 am

imagebam.com imagebam.com

PHOTOS: Lily shopping in Los Angeles (6/04/2014) -HQ

Posted on 7:18 pm

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Traduzione intervista a ‘Lucky’ Magazine (Aprile 2014)

Posted on 10:25 am

   

Pochi mesi fa, Lily Collins ha incontrato a Dallas, per lo spettacolo annuale “Métiers d’Art Chanel”, una stravaganza della moda, che quest’anno non era altro che una passerella coperta di fieno, auto d’epoca, cani di mais e un teatro con al suo interno un toro meccanico.

“Indossavo un vestito di lustrini e degli orecchini da $80.000 e c’era un toro meccanico che tutti gli ospiti avrebbero dovuto guidare”. La Collins, ricorda, all’evento era insieme a brillanti giovani come Kristen Stewart, Dakota Fanning e Alexa Chung, tutti selezionati con cura per l’evento.
“Un cowboy ha dovuto alzarmi per aiutarmi a salire sul toro meccanico a Dallas, perchè il mio vestito era troppo stretto e non riuscivo a salire. Ero terrorizzata al pensiero che i miei gioielli potessero volare via davanti a tutte quelle persone, ma è stata un’esperienza incredibile e liberatoria. Dopo mi sono sentita come se potessi fare qualsiasi cosa.”
Essendo la figlia del musicista inglese Phil Collins (il cui nome, a seconda della vostra età e o dell’affinità con gli anni ’80, può causare un graffio sulla testa o una performance improvvisata di “Sussudio”) e la sua seconda moglie americana, Lily Collins ha avuto un’infanzia incantata.  (altro…)

Due nuove immagini dal Photoshoot per Lancôme (2013) – HQ

Posted on 5:41 pm

imagebam.com imagebam.com

 Page 1 of 50  1  2  3  4  5 » ...  Last »