Crea sito

Traduzione intervista di CLEO a Lily e Sam #ScrivimiAncora

Posted on 8:41 pm

In un’esclusiva intervista con CLEO, a Londra Lily Collins e Sam Claflin – le star della prossima grande commedia romantica Love,Rosie (#ScrivimiAncora) – ci dimostrano la loro chimica sul grande schermo è eccellente come quella nella vita reale..

La chimica tra voi due è stata fantastica da vedere nel film! Come è andata la prima volta che vi siete incontrati?

Sam e Lily all’unisono: “Bene! [Risata]”
Sam: “Stranamente, in realtà ci siamo incontrati in questo hotel. Non in questa stanza, ma nell’atrio. ”
Lily: “E ‘una lunga storia. Christian [Ditter, il regista] ci ha messo in una stanza al piano di sotto. ”
Sam: “Penso che quel primo incontro sia stato un momento in cui la relazione si è sentita forzata. Dove tipo ci ha costretto, a stare così vicini [spinge la testa vicino a Lily] .”
Lily: “Ci ha messi uno vicino all’altra e abbiamo fatto entrambi osservazioni circa l’altra persona. Abbiamo solo dovuto stare lì guardandoci l’un l’altra e invadono reciprocamente la propria bolla di privacy, ed è stato tipo, ‘Piacere di conoscerti, ciao!’ Dopo di che non sarebbe potuto essere più imbarazzante ”
Sam: “No, sono stati davvero degli intensi 10 minuti. Poi in seguito abbiamo pranzato insieme e ci sono state un paio di altre feste ed eventi in cui ci siamo imbattuti l’uno nell’altra. Quando abbiamo inziato le riprese, siamo stati fortunati che si trattava semplicemente di noi avere mentre passavamo un buon tempo. “

Il romanticismo è un tema fondamentale in questo film. Siete voi ragazzi dei romantici senza speranza?

Sam [guarda a Lily]: “Sei senza speranza?”
Lily: “Sono senza speranza nell’essere romantica, sì. So che siamo la generazione degli sms e tutto il resto, ma mi piace … ”
Sam: “… grandi sederi e non posso mentire [canta mentre Lily parla].”
Lily: “Mi piace il tradizionale, mi piace l’idea di prendere in mano il telefono, le cose scritte a mano. Mi piace essere corteggiata. Non mi piace questa ipotesi e questa casualità che mi sembra che ci sia in questa generazione. Mi piace il romanticismo della vecchia scuola. ”
Sam: “È vero, penso che come una sorta di società moderna, abbiamo un poò perso le abilità sociali in quanto tutti sono così abituati agli sms ormai.”

La cosa interessante è che i vostri personaggi, presi seprati, hanno una vita sessuale molto attiva, ma poi insieme è totalmente platonico. È possibile?

Lily: “Beh, quando Alex e Rosie sono in piscina che sono così vicini, che fanno questo genere di cose [tocca Sam] e sono come i bambini piccoli che dicono ‘Oh mio Dio, le bambine sono schifose” e si prendono in giro l’un l’altra. E poi sono sempre li a toccarsi e scherzare, si sa, Alex e Rosie hanno quei momenti. ”
Sam: “Ricordo che qualcuno mi disse qualcosa di molto interessante una volta, mi è rimasto impresso: ‘Sei attratto da ogni amico che hai, maschio o femmina’ non sessualmente, ma con tutti i miei amici, c’è qualcosa sulla loro personalità o il loro aspetto o un vestito, c’è qualcosa che mi piace e amo in ognuno di loro. Con l’attrazione sessuale, penso che si possa rovinare un rapporto di amicizia, non troviate? Non sarà mai più lo stesso. Anche dopo che hai visto qualcuno nudo penso che sia qualcosa del tipo ‘Wow, OK, ora è tutto diverso'”.

Quindi, ci potete dire cosa – o chi – sarebbe il più grande amore della vostra vita?

Sam: “Io dovrei dire mia moglie,no? Ma no, è proprio vero. Quando si incontra qualcuno che ti toglie il fiato. Così, quando sai che accade, lo capisci subito. ”
Lily: “Non lo so ancora.”
Sam: “Lo saprai.”
Lily: “Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui lo scoprirò. E quando succederà, ti chiamerò. ”
Sam: “Dieci anni da oggi…”
Lily: “Potrebbe essere in 10 minuti.”
Sam: “Potrebbe essere in questo momento!”

Leggi l’intervista completa con Lily e Sam nel numero di novembre di CLEO, in vendita da oggi.

(www.cleo.com.au)
TRADUZIONE DI LILY COLLINS ITALIA. SE PRENDETE CITATE.

Digg it StumbleUpon del.icio.us Google Yahoo!

Comments are closed.